Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento differenziato per due e palestra per il terzo infortunato

Anche il direttore sportivo Goretti ha seguito la seduta di allenamento che la squadra ha svolto sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza

Ripresa degli allenamenti in città per il Cosenza dopo la trasferta di Ascoli. Agli ordini di Zaffaroni la squadra ha cominciato gli allenamenti in vista della partita di Brescia. Sulla tribuna del Centro sportivo Real Cosenza anche il direttore sportivo Goretti e il suo collaboratore Pizzimenti (nella foto a fine articolo assieme a Gerbo e Panico). Anche al Rigamonti sarà 3-5-2 con la conferma quasi in blocco della stessa formazione vista al Del Duca. L’unica novità dovrebbe essere l’utilizzo di Caso dal primo minuto al posto di Sueva.

Allenamento differenziato sul campo per gli infortunati Gerbo e Panico, i quali sono stati seguiti dal preparatore Lucchetta. Lavoro in palestra invece per Bittante seguito da Luigi Pincente. Tutti e tre salteranno la trasferta lombarda, dovrebbero tornare a disposizione di Zaffaroni subito dopo la sosta quando al Marulla i rossoblù faranno il debutto stagionale contro il Vicenza di Mimmo Di Carlo.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza