Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Perugia la prima sfida in Serie B tra i due allenatori

Alvini e Zaffaroni sabato pomeriggio al Curi si affronteranno per la prima volta da avversari. Il tecnico dei grifoni imbattuto contro i Lupi

Sabato pomeriggio alle ore 14 si gioca Perugia-Cosenza, partita valevole per la 4ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Due squadre molto simili per l’atteggiamento, almeno per quello che si è potuto vedere, soprattutto in casa rossoblù, nell’ultima giornata di campionato. E non solo perché sono disposte in campo con un modulo simile, il cui punto di partenza è la difesa a tre.

Gli umbri hanno strappato un pareggio (0-0) su campo del Frosinone, una delle candidate alla promozione in Serie A. E grazie alla vittoria (1-0) di Pordenone alla prima giornata ha messo in totale 4 punti in classifica. I Lupi sono reduci dalla meritatissima vittoria (2-1) sul Vicenza, la prima stagionale dopo che è stato completato l’organico.

Al Renato Curi sarà la prima sfida tra Alvini e Zaffaroni, con l’allenatore dei Lupi che si è affacciato in questa stagione per la prima volta in Serie B. Il tecnico del Perugia nella passata stagione ha sfidato il Cosenza due volte alla guida della Reggiana: successo (0-1) al Marulla e pareggio (1-1) in Emilia. Per cui affronterà i rossoblù da imbattuto…

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza