Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, pari (2-2) del Crotone a Brescia, vince (2-0) il Frosinone di Garritano

I rossoblù di Modesto recuperano il doppio svantaggio con una doppietta di Mulattieri. La squadra di Grosso sbanca Como con gol e assist del calciatore cosentino

La 4ª giornata del campionato di Serie B è cominciata con due anticipi, giocati venerdì sera. Ha aperto le danze Como-Frosinone con il successo (0-2) della squadra di Fabio Grosso. Protagonista del match il cosentino doc, nonché ex calciatore dei Lupi, Luca Garritano, il quale ha sbloccato il risultato al 15′ del primo tempo e ha fornito l’assist a Rohden al 31′ sempre della prima frazione di gioco. I lagunari, prossimi avversari del Cosenza al Marulla (martedì 21 settembre alle ore 20.30), sono alla seconda sconfitta di fila in casa. I 2 punti in classifica sono frutto di altrettanti pareggi in trasferta (Crotone e Lecce).

Pareggio (2-2) in rimonta per il Crotone di Francesco Modesto che era stato messo sotto dalla corazzata Brescia con i gol di Leris (35′ primo tempo) e Moreo (23′ del secondo tempo). Ma la reazione dei pitagorici è stata veemente e grazie a Mulattieri, giovane attaccante scuola Inter, ha portato a casa un punto d’oro con una doppietta al 25′ e 38′ sempre della ripresa. L’attaccante è la rivelazione di questo inizio di campionato, capocannoniere con 5 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta di venerdì sera nell'anticipo con il Catanzaro ha portato all'esonero di Bianco, per...
Monaco, Bouah, Rapisarda Ndjo e il viceallenatore Vanzetto in rossazzurro vincono la Coppa Italia contro...
Il difensore centrale in prestito alla Ternana si è rotto il tendine d'Achille durante l'allenamento...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza