Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Como, parla Iovine: “Siamo arrabbiati, ma non preoccupati”

Il centrocampista dei lariani ha analizzato l’avvio della sua squadra: “Ci manca qualcosa ma il campo dice che ci siamo meritati questa classifica”

Dopo la sconfitta contro il Frosinone il Como arriva a Cosenza con tanta voglia di riscatto. Nelle scorse ore il centrocampista dei lariani Alessio Iovine attraverso i canali ufficiali del club ha parlato in vista della sfida del “Marulla”.

Queste le sue parole: “Serve più sangue freddo, e forse anche un po’ meno di generosità. Abbiamo visto come l’Ascoli ha avuto un’occasione e l’ha sfruttata, il Frosinone non ha fatto poi un gran numero di tiri in porta ma ha fatto due gol. Questa è la serie B. Noi guardando come abbiamo giocato sinora certamente possiamo dire che qualcosa ci manca. Ma il dato di fatto è che in classifica abbiamo due punti, e dunque il campo dice che ce ne siamo meritati due”.

Il pensiero poi va alla sfida di martedì: “Tornare subito in campo è la cosa migliore in questo momento. Ci consente di stare insieme, di confrontarci, di rimetterci subito alla prova. Abbiamo attaccanti forti, il gol arriverà. Noi siamo arrabbiati, ma non preoccupati”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...
I rossoblu tra le mura amiche contro i liguri non hanno mai perso. L'ultima sfida...
L’esterno mancino e capitano dei rossoblu compie 34 anni...

Altre notizie

Tifo Cosenza