Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la Serie B in streaming: chiusi 16 siti pirata

La soddisfazione del presidente Balata: “Ringrazio il Tribunale di Milano che ha riconosciuto il grave danno subito a seguito del nostro ricorso”

In tutto sono 16 i siti che il Tribunale di Milano ha bloccato perché trasmettevano, live streaming, le partite del campionato di Serie B 2021-2022. Il tutto era nato da un ricorso cautelare depositato dalla Lega B, proprio contro alcuni servizi ritenuti illegali. Quello della Lega B è stato il primo ricorso contro un’attività di pirateria.

Soddisfatto, ovviamente, il presidente Mauro Balata. “C’è grande soddisfazione perché è stato riconosciuto il grave danno subito, la necessaria tutela del prodotto e il ruolo dei licenziatari esclusivi. Per questo – ha detto il numero uno della Lega B – ringrazio il Tribunale di Milano ma anche i nostri partner televisivi che sono intervenuti ad adiuvandum, costruendo un vero e proprio gioco di squadra funzionale al buon esito del ricorso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Lavoro sportivo, organismi autonomi, tax credit sugli investimenti, tutela dalle competizioni internazionali: il presidente della...

Altre notizie

Tifo Cosenza