Cosenza, doppia seduta di allenamento: ecco le ultime

Prosegue la preparazione in vista della partita di sabato, ore 14, in casa dell’Alessandria: attese novità nella formazione dei Lupi

Doppia seduta di allenamento per il Cosenza in vista della partita con l’Alessandria. Si giocherà al Moccagatta sabato pomeriggio alle ore 14, partita valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “Non ha preso parte alle sedute Sauli Vaisanen. Programma personalizzato di lavoro per Luca Bittante, Ciro Panico e Luca Pandolfi“, è scritto nel notiziario giornaliero del club rossoblù. Quattro assenze che si aggiungono a quella del portiere Del Favero.

Potrebbe essere dei convocati Djavan Anderson, il quale per la seconda settimana consecutiva sta lavorando assieme al gruppo. Di certo ci sarà almeno una novità nella formazione inziale: Pirrello favorito per la sostituzione di Vaisanen sui cui tempi di recupero non c’è ancora nessuna certezza. Zaffaroni non è il tipo che ama modificare le certezze acquisite sul campo, anche se ci sono calciatori come Gerbo, Corsi, Millico ed Eyango che in queste ultime partite di campionato hanno dimostrato di essere titolari aggiunti. Altri due allenamenti prima della partenza per il Piemonte, che aiuteranno l’allenatore a fugare eventuali dubbi.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Domenico
5 anni fa

Con Caso in campo TITOLARE … il COSENZA E PRIMO IN CLASSIFICA….SARA UN CASO..HAHAHAHAH SPERIAMO CHE RECUPERI….

Last edited 5 anni fa by Domenico
Lupi da Sila
5 anni fa

Corsi titolare aggiunto avete seri disturbi psichiatrici di tipo bipolare hahahahaaaaaaaaa
Portativillu a Villa Verde cu nu girello

Zio tob
5 anni fa
Reply to  Lupi da Sila

Sy è inferiore al corsi delle ultime partite. Contro il crotone ha svoltato la partita

Francesco Scalise
5 anni fa
Reply to  Zio tob

Parole grosse…Enyango ha cambiato la partita… Corsi vale 10 per l’impegno ma per il resto vale la panchina che occupa

Fegato Spappolato
5 anni fa
Reply to  Lupi da Sila

Semmai e SY che non dovrebbe essere Titolare al Momento !

Lupo76
5 anni fa

Millico per Caso è nel secondo tempo il pistacchione norvegese Kristoffersen per Gori. Caso deve rifiatare e recuperare. Eyango dal primo minuto

Lupo76
5 anni fa
Reply to  Lupo76

E senza accento

È na ciotia
5 anni fa
Reply to  Lupo76

Sei sicuro???

Davide
5 anni fa
Reply to  Lupo76

Su kristoffersen nn ne sarei proprio certo anche xkè ancora è molto indietro nella preparazione.. se poi,sperando di no e facendo tutti gli scongiuri del caso,ti serve negli ultimi 15 minuti lo butti nella mischia.. su millico e soprattutto eyango sono pienamente d’accordo.. in più direi di far sedere sy spostare situm a sinistra e mettere gerbo a destra..

Zio tob
5 anni fa
Reply to  Lupo76

Ma dopo sta partita ci sono 2 settimane di pausa. Quindi che mettesse tutti i titolari non cambia nulla

Articoli correlati

Tra conferme ed incroci suggestivi, rossoblù e nerazzurri si affrontano nel lunch match di Serie...
Con il ritorno al Marulla l’obiettivo è riabbracciare la vittoria ma Coppitelli deve anche invertire...
Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Paolo Dametto
La 12ª giornata del Girone C è in programma il 1° novembre alle 12:30, i...

Altre notizie