Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moreno Longo: “Il Cosenza concederà poco, i rossoblu sono partiti forte”

Il tecnico dell’Alessandria in vista del match di sabato: “Dovremo avere pazienza nel muovere la palla e cercare gli spazi giusti”

Zaffaroni ha dato la sua impronta e fisionomia alla squadra, il Cosenza concederà poco, difenderà basso con tanti uomini dietro la palla, cercando di sfruttare le ripartenze. Noi dovremo avere pazienza nel muovere la palla e cercare gli spazi giusti per entrare nella loro difesa e gestire bene le transizioni”. Così Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, in vista del match con i Lupi in programma sabato 2 ottobre.

“Hanno già 10 punti? – ha proseguito Longo, come riportato da RadioGold – Sono stati bravi a sfruttare al meglio questa partenza, complimenti a loro, sono partiti forte. Sarà uno spartito tattico diverso rispetto alle altre gare, con un avversario che giocherà in maniera completamente diversa. Finora abbiamo incontrato squadre che concedevano spazi e avevano un atteggiamento offensivo. Il Cosenza non farà così, dovremo essere bravi ad attaccare una squadra che ci concederà poco campo e a lavorare negli spazi stretti”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...

Altre notizie

Tifo Cosenza