Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, piano di recupero per portare Anderson in condizione

L’ex esterno della Lazio contro il Frosinone sarà convocato per la prima volta da Zaffaroni ma il prossimo obiettivo è quello di mettergli minuti nelle gambe

Djavan Anderson è stato uno dei colpi del direttore sportivo Roberto Goretti nel mercato estivo del Cosenza. Uno dei volti nuovi più attesi nella stagione del rilancio per i rossoblù, dopo le sofferenze delle ultime stagioni. Ma il calciatore arrivato in prestito dalla Lazio ha dovuto recuperare da un infortunio che si trascinava dal pre campionato con la squadra capitolina. Il centrocampista olandese di origini giamaicane e surinamesi dalla scorsa settimana si è aggregato al gruppo.

Ma lavorare con la squadra non significa che potrà essere utilizzato da subito. L’allenatore Marco Zaffaroni il ritorno in campo dopo un lungo periodo di stop lo ha sempre gestito con cautela. Adesso ci sarà da lavorare nel modo giusto per portarlo in condizione. Per cui dovrà mettere gradualmente minuti nelle gambe, prima che possa dare il suo apporto sin dal primo minuto. Lunedì mattina alla ripresa degli allenamenti sarà fondamentale il report da parte dello staff sanitario, considerato che sono tanti i calciatori non al meglio.

Di certo per Anderson è in arrivo la prima convocazione stagionale. Infatti dovrebbe essere tra i calciatori che Zaffaroni avrà a disposizione per la partita con il Frosinone, in programma allo stadio Marulla sabato 16 alle ore 16.15. Gara valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza