Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, volano Perugia e Reggina. Primo cin cin per il Crotone

Modesto vince 2-1, ad Alvini e Aglietti basta l’1-0. Blitz (3-1) della Ternana in casa del Pordenone con la panchina di Rastelli sempre più a rischio

Non solo Cosenza-Frosinone (1-1), di cui scriviamo in modo diffuso sul portale, nell’8ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Il ritorno dopo la sosta ha regalato un bel po’ di sorprese. Intanto la sconfitta (2-1) della capolista Pisa in casa del Crotone. Per Modesto prima vittoria in campionato grazie ai gol del bomber Mulattieri e Zanellato, ai nerazzurri non basta l’acuto di Tourè. Colpo (1-0) della Reggina in casa del Vicenza: decide Galabinov.

Quanti applausi per il Perugia di Alvini che batte (1-0) la corazzata Brescia con il calcio di rigore trasformato da De Luca. Pareggio (1-1) tra Ascoli e Lecce al Del Duca: apre Strefezza, chiude Iliev nel finale. La Ternana passa 3-1 a Pordenone: gol di Donnarumma e doppietta di Falletti, per i friulani a segno Falasco con la panchina di Rastelli sempre più a rischio. Infine lo scontro diretto per la salvezza tra matricole: il Como vince 2-0 sull’Alessandria con i gol di Bellemo e Parigini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide chi tra Monza e Pisa andrà a fare compagnia in Serie A alle...

De Maio e Maggio si preparano al playout contro i rossoblù forti del loro passato...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza