Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Boultam: “Facciamo attenzione, con la Spal sarà dura”

Il centrocampista al Corriere dello Sport: “Adesso occorre continuità di risultati ma dobbiamo giocare come nel secondo tempo contro il Parma”

Al rientro dopo oltre un mese dall’infortunio al ginocchio. Reda Boultam, centrocampista olandese di origini marocchine, 23 anni compiuti lo scorso 3 marzo, ha giocato uno spezzone di partita al Tardini nell’1-1 contro il Parma. “Non potevamo deludere i 1.300 tifosi arrivati a sostenerci”, ha detto al Corriere dello Sport. “Il Cosenza avrebbe meritato la vittoria. È stata importante la reazione della squadra e la convinzione nei nostri mezzi”.

Il numero 6 rossoblù sabato contende la maglia da titolare a Vallocchia e Florenzi. Contro la Spal, fischio d’inizio alle ore 14 nella partita valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, ci sarà bisogno di un’altra grande prestazione. “La Serie B è un campionato lungo e difficile, come sarà dura la prossima sfida con la Spal. Al Cosenza occorre la continuità di risultati. Se giocheremo come nel secondo tempo con il Parma e con personalità, faremo bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza