Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Cosenza Valentina Vezzali: l’incontro con Guarascio

Il Sottosegretario allo Sport nella città dei Bruzi per l’inaugurazione della sede di Sport e Salute. “Apprezzo particolarmente la Serie B che si distingue per l’attenzione ai giovani”

Valentina Vezzali, ex campionessa di scherma, a Cosenza per l’inaugurazione della sede di Sport e Salute. Alla cerimonia a cui ha presenziato il Sottosegretario allo Sport è stato invitato anche Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza il quale si è intrattenuto con la Vezzali prima della conferenza stampa. “Guarascio – si legge sul sito del club rossoblù – ha ringraziato il Sottosegretario allo Sport per il lavoro che sta svolgendo anche in termini di agevolazioni fiscali e per il sostegno che sta offrendo al movimento calcistico in generale e ha colto l’occasione per invitarla ad assistere di persona ad una gara casalinga del Cosenza”.

La Vezzali ha parlato dell’importante ruolo della Serie B: “Apprezzo particolarmente la Lega B che si distingue per l’attenzione ai giovani e il coinvolgimento dei territori. Da apprezzare la diffusione del prodotto a livello mondiale attraverso i diritti televisivi. Stiamo lavorando con la Figc per sostenere il mondo dello sport e del calcio. A Cosenza tornerò volentieri e accetto con piacere l’invito del presidente di venire allo stadio, magari insieme al presidente Balata”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Tribunale del Riesame modifica la misura cautelare, ma impone l’inibizione all’esercizio di uffici direttivi...
Momento conviviale per i rossoblu con lo staff tecnico, il direttore Gemmi e gli altri...
Il direttore sportivo non avrebbe per nulla gradito la fuga di notizie dallo spogliatoio mentre...

Altre notizie

Tifo Cosenza