Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, avanti tutta grazie agli interpreti del 3-4-2-1

A Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone la terza volta di Occhiuzzi sulla panchina rossoblù: la novità più attesa è nel modulo e soprattutto in attacco

La terza volta di Roberto Occhiuzzi sulla panchina del Cosenza. Ha cominciato con le 10 partite (7 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) nel campionato del post lockdown centrando una salvezza miracolosa. Quindi lo scorso campionato culminato con la retrocessione sul campo sancita proprio dalla sconfitta (2-0) in casa del Pordenone e il conseguente esonero in piena estate. Adesso si ricomincia proprio da Lignano Sabbiadoro, per quella che è la terza volta del giovane tecnico di Cetraro sulla panchina dei Lupi.

Contro i neroverdi di Tedino comincia la rincorsa alla salvezza. La prima novità rispetto alla gestione Zaffaroni sarà il modulo: in soffitta il 3-5-2 e spazio al 3-4-2-1. Una svolta tattica molto attesa che consentirà di fare giocare assieme il trio delle meraviglie: la coppia MillicoCaso alle spalle di Gori, punta centrale. Di certo uno schieramento offensivo, che dovrebbe portare a quel cambio di atteggiamento invocato da tempo. In porta non ci sono alternative a Vigorito, mentre i tre centrali dovrebbero essere ancora una volta Tiritiello, Rigione e Venturi. Tutto da scoprire il centrocampo anche se i quattro favoriti, da destra verso sinistra, dovrebbero essere Gerbo, Palmiero, Carraro e Situm.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza