Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, la testimonianza di Galeazzi: “Denis esempio da seguire”

Durante l’udienza del 10 gennaio l’ex esterno del Cosenza ha ricordato il suo compagno di squadra: “Non si sarebbe mai suicidato”

Nel quarto atto del processo Bergamini entrano in scena i compagni di squadra dello sfortunato centrocampista rossoblù. Il primo a parlare in aula è stato Sergio Galeazzi. “Denis era un esempio da imitare”. Così è iniziata la testimonianza, dell’ex esterno del Cosenza l’ultimo dei suoi compagni di squadra a vedere in vita Denis. “Un ragazzo meraviglioso. Non solo come giocatore – aggiunge Galeazzi – ma anche come persona: educato, generoso, solare, disponibile. Quando uscivamo lui doveva pagare per tutti. Impeccabile professionista non mancava e non ritardava a nessun allenamento, ritiro, partita, eccetto quell’ultima volta”.

E poi ancora, il punto nevralgico della tragica vicenda “Denis non si sarebbe mai suicidato – aggiunge l’ex rossoblù – chi mai l’avrebbe fatto con un contratto per andare a giocare in serie A?”. Poi la ricostruzione della relazione con Isabella Internò: “È stato proprio Denis a presentarmela come la sua fidanzata. Davanti a me non hanno mai litigato anzi sembravano una coppia normalissima”, racconta Galeazzi. La testimonianza prosegue. “Dopo un po’ però Bergamini iniziò a lamentare la troppa gelosia: mi disse ‘Mi sta troppo addosso’. Lui ci teneva a lei, ma alla fine era diventato insofferente”.

Galeazzi rispondendo alle domande del pm ha anche ricostruito la vicenda dell’aborto. “I suoi familiari gli dissero di sposarla – conclude l’ex numero 7 rossoblù – sennò ci sarebbero state conseguenze. Denis non voleva sposarla ma solo fare il genitore. E una volta tornato da Londra mi disse: ‘Non so come finisce. Non so come finisco’“. Venerdì sarà la volta dell’ex portiere Gigi Simoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza