Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Frosinone sta cercando il sostituto di Casasola…

Sia l’allenatore Occhiuzzi, sia il direttore sportivo Goretti hanno lavorato per convincere l’argentino a tornare al Marulla. Adesso tocca a Guarascio ratificare le intese

Per rivedere Tiago Casasola con la maglia del Cosenza è rimasto un solo ostacolo. Sia l’allenatore Occhiuzzi, sia il direttore sportivo Goretti hanno fatto tutto ciò che era nelle loro possibilità per chiudere l’accordo. Come anticipato nei giorni scorsi, il terzino argentino ha già le valigie pronte e il navigatore dell’auto posizionato in direzione stadio Gigi Marulla. Tant’è che il Frosinone è a caccia del sostituto, tra l’altro individuato nell’ex rossoblù David Bouah che dal Teramo (13 presenze e 1 assist) dovrebbe fare rientro alla Roma per poi essere girato al club ciociaro.

Si diceva, rimane un solo ostacolo. Toccherà al presidente Guarascio ratificare l’intesa di massima. Il calciatore è felicissimo di tornare a Cosenza (ha lasciato tanti amici e ha telefonato a tutti, annunciando l’imminente arrivo…) ma guarda pure al futuro. Il suo desiderio è quello di legarsi ai Lupi per molto tempo. Da Via degli Stadi si dovrà soltanto predisporre un contratto pluriennale (almeno fino a giugno 2024), e il ritorno di Casasola diventerà realtà. E siccome il proprietario del club il 31 dicembre scorso in una dichiarazione diffusa alla stampa tramite il sito aveva sottolineato che “la nostra squadra sarà rafforzata in modo importante in tutti i reparti”, c’è da stare tranquilli…

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza