Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, cominciato il nuovo ciclo di tamponi

Tutti i calciatori, i componenti staff e i tesserati dalle ore 8, divisi a piccoli gruppi, si stanno sottoponendo al test anti Covid. In giornata attesa la comunicazione dell’Asp

Allenamenti bloccati anche oggi, almeno fino a questo momento. Tutti i calciatori del Cosenza, oltre ovviamente ai componenti dello staff e i tesserati che hanno rapporti con il gruppo squadra, dalle ore 8 di questo lunedì 17 gennaio, si stanno sottoponendo a un nuovi ciclo di tamponi. I vari tesserati sono stati suddivisi in piccoli gruppi per evitare assembramenti.

Ovviamente ancora non c’è il via libera per la ripresa delle attività. Toccherà all’Asp di Cosenza comunicare al responsabile sanitario del club quando si potrà cominciare a lavorare sul campo. Almeno coloro i quali risulteranno negativi al test anti Covid. È molto probabile che già nelle prossime ore se ne saprà di più. C’è da preparare la partita con l’Ascoli, in calendario sabato prossimo 22 gennaio alle ore 14 allo stadio Marulla. Nel frattempo i calciatori stanno seguendo lavori personalizzati, nelle rispettive abitazioni.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...

Altre notizie

Tifo Cosenza