Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, occasione Pandolfi: pronto a sfruttare l’opportunità

L’attaccante prelevato dalla Turris sta salendo di condizione ed è uno dei calciatori non contagiati dal Covid: con l’Ascoli gli potrebbe toccare una maglia da titolare

Luca Pandolfi il prossimo 14 marzo compirà 24 anni. L’attaccante napoletano è una delle scommesse del direttore sportivo Goretti, convinto delle qualità del calciatore. Che a Cosenza non è ancora mai riuscito a mettere in mostra. Una serie di problemi fisici ne hanno condizionato il rendimento. Allo stesso tempo ha evidentemente avuto non poche difficoltà ad ambientarsi in un campionato difficile qual è quello di Serie B. Motivo per il quale si è pensato di non metterlo sul mercato (potrebbe, eventualmente, tornare alla Turris) proprio per aiutarlo nel personale percorso di crescita.

Durante la sosta è uno di quei calciatori che ha lavorato sodo. Non ha saltato un solo allenamento, finché le norme sanitarie lo hanno consentito. E ha evidenziato una crescita notevole rispetto al recente passato. Non è stato contagiato dal Covid, un motivo in più per dargli l’occasione di sfruttare questa opportunità. Contro l’Ascoli potrebbe essere uno dei due attaccanti nel 4-3-1-2 che ha in mente Occhiuzzi. Chiaramente i prossimi allenamenti daranno ulteriori indicazioni ma non è escluso che sabato pomeriggio al Marulla possa essere nell’undici titolare.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza