Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cittadella contro il Cosenza con un’arma in più: i granata ingaggiano Varela

Il club granata ha contrattualizzato l’attaccante uruguaiano ex Vicenza, Pisa e Ascoli, nella prima parte di stagione al Siena

Il Cittadella, nel match contro il Cosenza in programma domenica 30 gennaio, avrà dalla sua un’arma in più. Il club granata ha infatti ingaggiato Ignacio Lores Varela, attaccante uruguaiano classe ’91, nella prima parte di stagione al Siena. Varela nelle scorse settimane era stato accostato anche ai rossoblu. Questo il comunicato del Cittadella:

L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di IGNACIO LORES VARELA. Attaccante nato a Montevideo (Uruguay) il 26 aprile 1991Varela debutta con maglia del Defensor Sporting nel campionato di Clausura 2010. Arriva in Italia (al Palermo) nel campionato di Serie A 2011/2012. Una breve esperienza nel campionato bulgaro per poi tornare in Serie B sempre con la formazione siciliana. Dal 2014 tanta cadtteria con le maglie di BariVicenzaVaresePisa e Ascoli. Nel 2018 il rientro in patria a Montevideo dove giocherà col PenarolWanderers e Nacional. Nella prima parte di questa stagione il ritorno in Italia con la maglia del Siena, 16 presenze e 4 reti nel girone B di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza