Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia la settimana che porta a Vicenza

Primo snodo cruciale per i rossoblù nel viaggio verso la salvezza. Al Menti ci saranno novità a centrocampo. E Larrivey scalpita già e chiede una maglia, magari in coppia con Laura in attacco

Comincia per il Cosenza la settimana che porta alla sfida di Vicenza. Sabato pomeriggio, ore 14, al Romeo Menti andrà in scena il primo snodo cruciale della stagione dei Lupi. Uno scontro diretto per la salvezza, dal quale dipenderà anche il futuro di Occhiuzzi sempre più in bilico. Una settimana di allenamenti intensi con qualche seduta in più che l’allenatore ha proposto alla squadra ricevendo l’approvazione: per conoscersi meglio e affinare alcune situazioni di gioco.

Rispetto alla partita con il Brescia ci saranno un po’ di novità. Intanto a centrocampo dove mancheranno gli squalificati Ndoj e Carraro, il cui stop arriverà nelle prossime ore da parte del Giudice sportivo. Palmiero e Kongolo sono le certezze del momento, per la maglia di terzo centrocampista sulla mediana se la giocano Voca (da verificare le sue condizioni fisiche) e Boultam. Novità potrebbero esserci anche sugli esterni con Di Pardo che si candida a una maglia da titolare: rischia Liotti, con Situm dirottato a sinistra.

Ma è in attacco che cresce l’attesa. Larrivey scalpita e non vede l’ora di giocare dall’inizio. Il lungo viaggio dall’Argentina adesso è stato smaltito, per cui ha davanti una settimana per recuperare bene e dare il suo apporto in campo. I suoi gol potranno essere decisivi per la scalata in classifica del Cosenza. Occhiuzzi ha già detto che potrebbe giocare benissimo in coppia con Laura il quale dopo la prestazione di sabato si è garantito la conferma nell’undici inziale. Li vedremo assieme al Menti? Non è una ipotesi da scartare. Anzi, tutt’altro.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...
Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza