Cosenza, si spera nel recupero degli infortunati anche se…

Dal notiziario del club arrivano segnali di ottimismo ma generalmente quello che viene scritto sul sito ufficiale è quasi sempre molto lontano dalla realtà…

“Per quanto riguarda i calciatori che lamentano acciacchi, saranno valutati nella giornata di domani, ma c’è fiducia sulla possibilità di un recupero celere”. Non fosse che lo hanno scritto sul sito ufficiale del Cosenza calcio sarebbe una buona notizia. Ma la realtà invita a essere molto prudenti, considerato che i notiziari giornalieri pubblicati dal club risultano sempre molto lontani dalla realtà. Capita di leggere che sono tutti disponibili per poi scoprire che non si allenano da giorni per infortuni divaria natura.

La squadra è tornata in campo domenica mattina dopo il successo sull’Alessandria e ha lavorato con i preparatori atletici Danilo Chiodi e Luigi Pincente. Ovviamente c’è da preparare la partita di mercoledì sera allo Stirpe di Frosinone (fischio d’inizio ore 18.30) e l’allenatore Bisoli comincerà a valutare le eventuali alternative ai possibili forfait. In difesa se non dovesse recuperare Rigione è pronto uno tra Hristov e Venturi con Camporese che giocherebbe da centrale, suo ruolo preferito. A sinistra con Liotti da verificare si candida Sy dopo la buona prestazione di sabato. In mezzo al campo uno tra Carraro e Voca eventualmente al posto di Palmiero uscito nel corso del primo tempo contro i piemontesi. Senza dimenticare Di Pardo e Ndoj fermi ai box prima della partita contro l’undici di Longo.

17 risposte

  1. Bisoli all’esordio con la Cremonese dopo essere stato chiamato per salvarla fece la sua prima partita a Frosinone e ottenne i 3 punti.

  2. speriamo che riescano a recuperare… vorremmo sapere qualcosa in più anche sugli altri indisponibili: Gori, Kristoffersen, Di Pardo,etc.. la giusta mentalità è quella che si è vista nel secondo tempo con l’Alessandria, cattiveria, pressing alto,concentrazione….siamo sulla buona strada… sono convinto che questo mister saprà affrontare la partita di Frosinone come tutti ci aspettiamo….ovviamente non dovremo chiuderci, stando alti e sempre pronti a colpire…..dovremo giocarcela alla pari….

    1. Ma lo vuoi capire che Gori ha finito di giocare e che Kristoffersen è fuori dal progetto. Ci vuole un disegno?
      Di Pardo ha male alla spalla.

      1. ok, spero che rientrino presto almeno Di Pardo è Kristoffersen…. mi dispiace molto per Gori…! tuttavia qualcosa in più vorremmo saperla… cioè Gori non può più giocare a calcio…(?) Kristoffersen deve essere reinserito al più presto perché il buon Bisoli saprà bene che anche lui potrà esserci utile…..

  3. Ti pareva che non ci doveva stare la vena polemica verso la Società! Devo pensare che faceva bene la società a ignorarvi….

    1. Ma quale vena polemica. A te sembra normale che non si sa mai chi è disponibile? sei a Roma? dedicati a Roma o Lazio che il Cosenza è altra cosa.

      1. UN CALOROSO SALUTO ALLA ROMA ROSSOBLU…!!! non badate alle cretinate che purtroppo continuano a scrivere questi pseudo tifosi…!!! e continuate a seguire i nostri Lupi….. Joey tu invece natra squadra no ehh !!!!!!!!!!! ci nni sù tante…

      1. Tutto quello che si poteva scrivere è stato già scritto nei nostri articoli. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...

Altre notizie