Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’entusiasmo dei tifosi per lo sprint finale

Porte aperte al Marulla per la seduta di allenamento pomeridiana: Bisoli proverà uomini e schemi in vista della partita di lunedì con il Pordenone

Sale la tensione: sprint finale per la salvezza. E il Cosenza si gioca le sue carte: 270′ per agguantare il playout del 12 e 20 maggio prossimi che garantirebbe la permanenza in Serie B. Il primo ostacolo sulla strada dei Lupi si chiama Pordenone, già retrocesso ma di certo non disponibile a fare da sparring partner. Una partita che i rossoblù dovranno giocare al massimo, perché i 3 punti potrebbe risultate la chiave di volta del finale di stagione.

Le scelte di Bisoli saranno importanti, considerato che dovrà fare a meno di tre calciatori squalificati e che nelle ultime partite avevano rappresentato dei punti fermi. Out Vaisanen, Di Pardo e Florenzi. Con tanti ballottaggi che evidentemente l’allenatore proverà nelle ultime ore che precedono la sfida con i friulani di Tedino. Al centro della difesa toccherà a uno tra Hristov e Venturi.

Per quanto riguarda il ruolo di esterno destro le opzioni sono diverse e dipendono anche dalle condizioni di Situm, comunque già a lavoro sul campo. Uno tra Gerbo e Bittante pronto a occupare la fascia. Lo stesso ex Ascoli potrebbe trovare posto nel ruolo di mezzala destra nel caso in cui il croato sarà in campo dall’inizio. Regia affidata ancora a Carraro con Ndoj confermato dall’inizio a completare la mediana. In avanti Caso e Larrivey dall’inizio con la carta Laura da giocare a partita in corso.

Ma sarà fondamentale anche il supporto dei tifosi. L’entusiasmo che il popolo rossoblù riesce a trasmettere è sempre stato contagioso, decisivo quasi sempre. A venerdì sera i biglietti venduti in prevendita sfioravano le 2.500 unità inclusi abbonamenti e scuole calcio: i prossimi tre giorni faranno certamente lievitare la cifra. Un antipasto nella seduta di allenamento pomeridiana aperta al pubblico. Appuntamento allo stadio Marulla alle ore 15.30. Comincia la lunga sfida al Pordenone…

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...
In un mese il tecnico lombardo è riuscito a ricompattare l'ambiente e riaprendo le porte...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza