Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Larrivey il gol è senza tempo

Arrivato a gennaio ha segnato 6 reti, diventando il capocannoniere dei Lupi: superati Gori e Camporese a quota 5. E può migliorare il record italiano stabilito in Serie A con la maglia del Cagliari

È possibile realizzare la propria miglior stagione di sempre in Italia a 37 anni, quasi 38? Per Joaquin Larrivey la risposta è sì. L’attaccante argentino arrivato a gennaio è attualmente a quota 6 reti in stagione diventando il capocannoniere dei Lupi. Superati Gabriele Gori e Michele Camporese fermi a 5 reti.

Con un Cosenza che non fa sicuramente del gioco offensivo il suo punto forza, l’ex Cagliari allo stadio Marulla ha trovato una seconda giovinezza alla sua seconda esperienza in Italia. Senza dubbio è il giocatore più importante a disposizione di Pierpaolo Bisoli. Il suo fisico sembra non risentire del passare degli anni e soprattutto il suo gioco continua a migliorare gara dopo gara, come dimostrano non solo le sue reti ma anche le giocate che fa per la squadra, soprattutto sulle palle alte.

Negli ultimi 180 minuto l’obiettivo del Bati sarà staccare il biglietto per i playout ma anche superare il record di gol in Italia (7) messi a segno nella stagione 2011-2012 con la maglia del Cagliari in Serie A.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i marcatori regna Tutino, con il record di ben 20 reti realizzate. Calò con...
Un solo punto di differenza tra i due nei confronti con le stesse squadre affrontate...
L'attaccante tocca quota 20 gol e stacca Negri nella graduatoria dei marcatori rossoblù in Serie...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza