Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza, ecco i divieti di transito il giorno della partita

Viale Magna Grecia chiuso in entrambi i sensi di marcia sin dalle ore 16, stop al traffico anche su Via Giovanni Formoso

Ordinanza della Polizia Municipale di Cosenza per motivi di ordine pubblico. In previsione di Cosenza-Vicenza, partita di ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022, in programma allo stadio Gigi Marulla venerdì 20 maggio, alle ore 20,30. Ordinanza dovuta all’importanza dell’incontro per evitare contrapposizioni tra le due tifoserie. “Si è reso necessario – si legge nella nota del Comune – ottemperando alla richiesta di specifica regolamentazione della circolazione da parte della Questura”.

Istituito, dalle ore 16 alle ore 24 e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto gli autorizzati su Viale Magna Grecia in entrambi i sensi di marcia. Inoltre su via Giovanni Formoso, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia.

La Polizia Municipale consiglia i seguenti percorsi alternativi: I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via degli Stadi. I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via degli Stadi-via Panebianco. I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere via Guglielmo Marconi-Via degli Stadi. I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere via degli Stadi.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la squadra di Luisa Orlando dopo la vittoria in Coppa Italia arriva anche l'aritimetica...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza