Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un club ambizioso di Serie C in forte pressing su Goretti

L’accordo con Guarascio si mette sempre più in salita per cui il direttore sportivo continua ad ascoltare e valutare altre proposte. L’ultima sembra quella decisiva…

Un’altra settimana sta per chiudersi e sul futuro del Cosenza continuano ad aleggiare dubbi e riflessioni. Abbiamo già raccontato di come siano lontani i rinnovi di Goretti e Bisoli da quanto trapelato in queste ultime ore. Soprattutto la conferma di Goretti sembra farsi sempre più complicata, per cui il direttore sportivo perugino continua ad ascoltare e valutare altre proposte.

E l’ultima in ordine di tempo sarebbe quanto meno intrigante. Infatti Goretti avrebbe incontrato Carmelo Salerno, architetto della provincia di Cosenza nonché presidente della Reggiana. L’obiettivo, dopo il testa a testa perso con il Modena e la successiva eliminazione dai playoff, è quello di tornare in Serie B. E per quanto raccolto dalla nostra redazione, pare che a Goretti sarebbe stato messo a disposizione lo stesso budget che lui continua a chiedere a Guarascio per il campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza