Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dg del Cittadella soddisfatto dei due ex Cosenza ingaggiati: “Contento di averli presi adesso”

Si tratta degli attaccanti Raul Asencio e Carlos Embalo, in passato in rossoblu e ora in granata: “Lo spagnolo testa calda? Non giudico per sentito dire”

“Sono molto contento, averli presi già adesso mi dà serenità. Abbiamo cercato di anticipare la concorrenza, come proviamo a fare spesso”. Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, intervenuto sulle colonne del Mattino di Padova, come riportato da trivenetogoal.it, parla così di Raul Asencio e Carlos Embalo, due ex attaccanti del Cosenza, ora in granata.

“Intanto va detto che dovrebbero integrarsi perfettamente. Asencio è una prima punta fisica e tecnica, che spero possa trovare da noi le condizioni ideali per esprimere tutto il potenziale che già ha fatto vedere in passato. Embalo è rapido e attacca la profondità, è bravo nell’uno contro uno e sa calciare le punizioni. Mettendo nel conto anche gli altri attaccanti in rosa, ho la convinzione che il reparto sia valido, fermo restando che il prossimo campionato, più che una Serie B sarà una seconda A. Asencio “testa calda”? Io non do più peso a queste voci. Ho visto giocatori che avevano la fama di “perfettini” comportarsi male e altri che avevano una brutta nomea, ma che, al contrario, si sono comportati bene. Non giudico per sentito dire”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza