Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giovane La Vardera si è guadagnato la conferma

Il mancino in questi primi giorni di ritiro ha convinto l’allenatore Dionigi e il direttore sportivo Gemmi per cui rimarrà nel gruppo di prima squadra e non verrà ceduto

L’importanza di sfruttare al meglio le occasioni che capitano. E cosa meglio di un ritiro pre campionato per un giovane. In casa Cosenza la rivelazione di questi primi giorni di lavoro a Sarnano è stato Salvatore Dario La Vardera, mancino nato a Palermo il 7 marzo 2002. Rientrato dal prestito all’Imolese sta convincendo allenamento dopo allenamento l’allenatore Dionigi e il suo staff. Ottima impressione fatta anche al direttore sportivo Gemmi.

Il giovane esterno sinistro si è guadagnato, al momento, la conferma. Sarà uno dei giovani che verrà aggregato alla prima squadra, in attesa che per la fascia sinistra venga ingaggiato un titolare. Un esterno a tutta fascia con caratteristiche ben precise: nel 3-4-2-1 che ha in mente l’allenatore, dovrà essere bravo nelle due fasi. Intanto La Vardera avrà la possibilità di proseguire il suo percorso di crescita all’interno del gruppo. E potrà apprendere molto da uno come Rispoli che l’esterno lo fa sull’altra fascia. Anche se spesso in carriera gli è capitato di fare sgroppate a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza