Cosenza e Matosevic assieme fino al 2024: è ufficiale

Il portiere, dopo la straordinaria prestazione di Bologna, ha rinnovato con il club rossoblù per un’altra stagione a conferma della fiducia nei suoi confronti

La notizia era già trapelata nel pomeriggio, adesso c’è l’ufficialità. Il portiere Kristjan Matosevic ha rinnovato con il Cosenza legandosi al club rossoblù per un’altra stagione. Il nuovo contratto è arrivato dopo la straordinaria prestazione di Bologna (nella foto di Andrea Rosito la parata su De Silvestri) nella partita dei 32esimi di finale della Coppa Italia. Di seguito il comunicato stampa del club di Via degli Stadi.

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver rinnovato l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Matoševič. Il portiere, nato a Capodistria (Slovenia) il 5 giugno 1997, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2024. L’estremo difensore giunto nel Cosenza nell’ottobre 2020 dalla Triestina, finora ha collezionato 22 presenze in maglia rossoblù tra campionato, play out e Coppa Italia. Complimenti Kristjan!”.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie