Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, giornata di riposo: alla ripresa da valutare Panico

Lunedì pomeriggio si torna in campo per cominciare la settimana che porterà alla sfida con il lanciatissimo SudTirol dell’ex Bisoli. Esami strumentali per il mancino

Domenica di riposo per il Cosenza dopo la partita con il Bari. Giornata anche di prime riflessioni sulla sconfitta (1-0) contro i pugliesi che a mente fredda fa aumentare il rammarico per come si è sviluppata. Ma si volta pagina e si pensa già alla prossima partita, quella con il lanciatissimo SudTirol dell’ex Bisoli. Da lunedì pomeriggio si torna in campo per cominciare la settimana che porterà alla sfida di Bolzano, valevole per la 6ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Poi ci sarà la sosta.

Lavoro per lo staff sanitario che dovrà approfondire il sospetto affaticamento al flessore accusato da Panico. Il terzino sinistro si è fermato alla vigilia della partita con il Bari, tant’è che non è stato nemmeno convocato, ufficialmente, per detta dell’addetto stampa, per un “lieve problema fisico”. Lunedì verrà sottoposto a ecografia di controllo e si spera che già da martedì possa essere a disposizione dello staff tecnico. Anche perché Gozzi per averlo al meglio della condizione ci vorrà dalla sfida con il Como in poi, dopo la sosta.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Altre notizie

Tifo Cosenza