Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, in aula Padre Fedele: “Al suicidio non ho mai creduto”

Il francescano simbolo dei tifosi rossoblu è stato ascoltato in Corte di Assise di Cosenza. “Denis era solare e aveva una carriera davanti”

Proseguono a ritmo serrato le udienze in Corte d’Assise a Cosenza per il processo sull’omicidio di Denis Bergamini. Nella giornata di lunedì 26 settembre è stato chiamato a testimoniare anche Padre Fedele Bisceglia. Il francescano ultrà al termine all’uscita dal tribunale ha dichiarato: “Dopo tanti anni è difficile raccontare le sensazioni di dolore provate. All’improvviso è arrivata la notizia della morte di Denis e mi sono precipitato all’obitorio trovandomi dinanzi al corpo senza vita di un giovane. E’ difficile parlarne”.

Sulla morte, Padre Fedele non ha dubbi: “Al suicidio non ho mai creduto, è una burla, Denis è incappato in una dinamica diabolica.” Aggiungendo: “Denis era solare e aveva una carriera davanti, sarebbe diventato un gioiello per i club di Serie A. E’ stato ammazzato, tutti quanti lo sappiamo”. Si torna in aula il 10 ottobre e verranno ascoltate le testimonianza dei carabinieri del Ris di Messina, la cui perizia è stata determinante per stabilire che l’ex centrocampista rossoblu era già morto quando è stato coricato sull’asfalto della 106 jonica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza