Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Reggina-Cosenza partita speciale, cercheremo di fare il meglio possibile”

Mister Dionigi alla vigilia del derby: “È una partita da sapori belli e valori importanti. Noi dobbiamo capire quali sono i loro e i nostri punti di forza”

Davide Dionigi, tecnico del Cosenza, alla vigilia del derby con la Reggina, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “È una partita speciale, il passato non si scorda. Ma è anche bella perché oggi sono dall’altra parte. Devo fare di tutto per i miei nuovi colori, cercheremo insieme ai ragazzi di fare il meglio possibile. È una partita da sapori belli e valori importanti. La formazione dipende dalle caratteristiche degli avversari che andiamo ad affrontare. Le squadre come la Reggina, costruite per traguardi importanti, hanno varietà di giocatori in ogni reparto che possono spostare gli equilibri. Noi dobbiamo capire quali sono i loro e i nostri punti di forza. La condizione è sempre migliore e ci può essere la possibilità di cambiare.

Ogni gara ha una storia completamente diversa. Si può avere più o meno la stessa idea ma in ogni partita ce ne sono tante diverse. Con il Sudtirol abbiamo avuto il 70% di possesso palla, abbiamo giocato bene ma se non fai risultato… Bisogna capire sempre la squadra che hai davanti, il giudizio dell’entità del gioco, più o meno bello, dipende anche da chi affronti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza