Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Cosenza, resettiamo e ripartiamo a testa bassa”

Il tecnico rossoblu al termine della sconfitta con la Reggina: “Dispiace per i nostri tifosi, perdere un derby non fa mai piacere”

Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta per 3-0 con la Reggina, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato: “Siamo partiti bene, Larrivey ha ricevuto palla in area ma non è riuscito a calciare. Poi c’è stata una chance con Rigione clamorosa. Il primo gol l’abbiamo accusato, c’è da dire che la Reggina è una squadra forte. Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo iniziato a palleggiare, siamo venuti fuori. L’errore è stato prendere gol a inizio ripresa, senza quello avremmo potuto provare a portarla fino in fondo, a recuperare. Anche se oggi c’è poco da recriminare, la Reggina ha meritato la vittoria. Dobbiamo resettare, dispiace per i nostri tifosi, perdere un derby non fa mai piacere.

Dobbiamo ripartire, siamo ancora in zona playoff. È un incidente di percorso che ci deve far crescere. Gozzi è entrato molto bene, ha salvato un gol anche se prima aveva perso un’infilata, ha dimostrato che la condizione c’è, così come per Calò. Dobbiamo proseguire a testa bassa nel percorso che stiamo facendo”. 

Subscribe
Notificami
guest

223 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza