Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la svolta è vicina: Gemmi sarebbe ai dettagli con Breda

Prima il club dovrà annunciare l’esonero di Dionigi per poi dar l’ok al nuovo allenatore reduce dagli esoneri al Pescara e al Livorno

Tranne clamorosi colpi di scena, il Cosenza nelle prossime ore dovrebbe avere un nuovo allenatore. Alla fine sarebbe arrivato il sì da parte di Roberto Breda, reduci dagli esoneri al Pescara e al Livorno nelle sue ultime esperienze in Serie B. Ma prima di annunciarlo, il club dovrà comunicare l’esonero a Davide Dionigi. Si è in attesa.

Roberto Breda è nato a Treviso il 21 ottobre 1969 e ha cominciato la carriera di allenatore con la Primavera della Reggina dov’è stato anche calciatore. La squadra amaranto l’ha allenata anche in due momenti diversi: prima nel 2010 prendendo il posto di Iaconi e raggiungendo la salvezza. Poi è tornato a guidare gli amaranto nel 2011-2012, prima esonerato e poi richiamato al posto di Angelo Gregucci e chiuse il campionato al 10° posto. Ha guidato anche Salernitana, Vicenza, Latina, Ternana, Entella, Perugia, Livorno e Pescara. A ore il suo annuncio.

Subscribe
Notificami
guest

117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza