Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno di Viali? Decide Guarascio, ma Zeman…

Altri particolari sul futuro allenatore dei rossoblù dopo gli incontri notturni e le telefonate delle ultime ore. L’ex Cesena incontra il presidente mentre il boemo non ha chiuso la porta…

Il giorno di William Viali allenatore del Cosenza al posto dell’esonerato Dionigi. Così dovrebbe essere. Il giovane tecnico milanese è arrivato in Calabria martedì sera a tarda ora e oggi incontra Guarascio. L’ultima parola spetta al presidente, il quale non sarebbe del tutto convinto sulla scelta di affidare la panchina dei Lupi a un debuttante in Serie B. Sono ore decisive con il direttore sportivo Gemmi deciso al cambio repentino di strategia dopo i tanti no incassati in questi giorni.

Nel frattempo dopo la versione lasciata trapelare dal club, sul fatto che Zdenek Zeman avesse deciso di non volere più allenare da parte del tecnico boemo risulterebbe una veduta diversa. I fatti. Martedì pomeriggio il direttore sportivo rossoblù lo ha “interpellato e non ha chiuso la porta: il problema è la diversità di progetti e il boemo ha chiesto un po’ di tempo per riflettere”, scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Ma sabato c’è da giocare la partita con il Pisa e in Via degli Stadi non si vuole aspettare altro tempo per nominare il sostituto di Dionigi, specie dopo i no di Aglietti, Zenga, Stellone e Di Biagio. Nelle prossime ore se ne saprà di più…

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza