Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cittadella-Cosenza, Antonucci: “Dobbiamo tornare a fare punti”

L’attaccante della formazione veneta ha parlato in vista della gara contro i rossoblu: “Nel calcio devi fare gol, è quello che conta

Dopo la sosta il Cosenza sarà impegnato in trasferta contro il Cittadella. I rossoblu troveranno una squadra reduce dalla sconfitta di Parma che dopo anni al vertice si trova nella zona calda della classifica.

Nei giorni scorsi alla stampa ha parlato Mirko Antonucci, il capocannoniere della formazione veneta con tre reti. Queste le sue parole: “Useremo la sosta per lavorare e analizzare gli errori commessi per evitarli alla ripartenza. Giornate come Parma possono capitare, i tre gol presi a Reggio Calabria ci sono rimasti sullo stomaco, ma proprio perché ci siamo già passati, facciamo tesoro di quel precedente e vediamo di non ripeterci. Nel calcio devi fare gol, è quello che conta. Io stesso potevo segnarne un paio in più e non ci sono riuscito: dobbiamo essere più cattivi quando arriviamo lì davanti, io in primis. Dobbiamo tornare a fare punti, ma prepareremo la sfida con il Cosenza come abbiamo sempre fatto”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione con il Lecco già retrocesso in Serie C ci sono...
Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...

Altre notizie

Tifo Cosenza