Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Merola: “Credo nell’obiettivo. Voglio fare gol per aiutare il Cosenza”

L’attaccante rossoblu: “Qui mi trovo bene, i tifosi tengono tanto alla squadra. Siamo giovani ma abbiamo tanta voglia di lavorare”

Davide Merola, attaccante del Cosenza, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto dopo i primi mesi in rossoblu: “Mi trovo bene, i tifosi tengono tanto alla squadra e in trasferta ci seguono sempre. Questo per me è un fattore che può fare la differenza alla lunga. Siamo giovani, ma abbiamo tanta voglia di lavorare e riportare in campo tutti i concetti che proponiamo in settimana. Il nostro è uno spogliatoio di ragazzi bravissimi e tutti quanti mi hanno accolto bene al mio arrivo”.

Sulle possibilità di risalire la classifica il calciatore afferma: “Io ci credo. Bisogna però anche essere onesti nel riconoscere che questa Serie B è una delle più difficili di sempre. Mister Dionigi ha saputo mettermi dentro nelle partite al momento giusto perché per me è il primo anno di Serie B e infatti lo ringrazio per avermi dato queste opportunità. Viali mi piace, ha idee di calcio ottime e ci permette di esaltare le nostre qualità. La vittoria contro il Palermo ne è la dimostrazione”.

L’obiettivo per Merola è ben definito: “Quello di fare bene e per me, essendo attaccante, non nascondo che significa anche fare gol per aiutare il Cosenza a raggiungere l’obiettivo. Per ora sono contento per come mi sono approcciato alla Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza