Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza gagliardo ma sfortunato, è 1-1 con il Brescia

I Lupi vanno in gol con Larrivey ma nel finale, con Calò a mezzo servizio e i cambi finiti, gli ospiti riescono a pareggiare

Un altro pareggio per il Cosenza, che nel turno infrasettimanale pareggia per 1-1 con il Brescia. La gara, come nel primo tempo, prosegue in maniera equilibrata nella ripresa, finché il Brescia non alza il ritmo e sfiora il gol con Viviani, fuori di poco, e Moreo, bell’intervento di Marson.

Nel miglior momento degli ospiti arriva la zampata di Larrivey, che fa esplodere il “Marulla”, sfruttando un cross di Rispoli deviato e respinto dal palo. Nel finale di gara però la sfortuna mette il bastone tra le ruote ai Lupi. Calò si fa male ma i cambi sono finiti. Il centrocampista resta in campo ma il Brescia si riversa in attacco. Dopo un doppio salvataggio di Meroni e Marson, arriva il gol di Bianchi in pieno recupero.

Un peccato per il Cosenza, che con la vittoria avrebbe abbandonato la zona playout mentre così i rossoblu restano quintultimi con 17 punti. Arriva comunque il quarto risultato utile consecutivo e una prestazione sicuramente nel complesso positiva di fronte a una squadra che viaggia nelle zone alte della classifica. Tra tre giorni Cosenza impegnato a Venezia in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza