Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sprofondo Cosenza, k.o. per 2-0 a Cagliari e ultimo posto

I Lupi incappano nella terza sconfitta di fila e chiudono il 2022 da fanalino di coda, scavalcati anche dal Perugia

Il Cosenza chiude nel peggiore dei modi il 2022, a Cagliari arriva una sconfitta per 2-0, la terza consecutiva. Adesso i Lupi si trovano all’ultimo posto in classifica al termine del girone d’andata, con appena 17 punti, scavalcati anche dal Perugia.

Dopo un primo tempo decisamente sotto tono ma comunque chiuso in parità, il Cosenza non inizia male la ripresa. Rispoli in acrobazia va vicino al gol, trovando la parta di Radunovic. In generale i Lupi provano a fare il match, calciando verso la porta con Nasti e Merola. Ma al 65°, alla prima vera chance della ripresa, il Cagliari passa con Lapadula, lasciato colpevolmente solo su un tiro dalla bandierina.

Da qui in poi il Cosenza sembra non averne più. Solo in un paio di occasioni si affaccia in avanti, in particolare è Vaisanen che manda fuori di poco di testa. Ma subito dopo è Lella, in ripartenza, a chiudere i conti.

Termina così un pessimo girone d’andata del Cosenza, iniziato sotto tutt’altri auspici ma in decisa flessione, nonostante anche il cambio in panchina. La gara di Cagliari è lo specchio del momento dei Lupi, opachi, poco efficaci negli ultimi venti metri, spesso in balia dell’avversario. Adesso venti giorni di sosta prima del ritorno in campo, con i rossoblu che ospiteranno il Benevento il 15 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza