Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, attacco di Angelo Corsi via social

Il calciatore, fuori dal progetto rossoblu, ha scritto su Instagram un duro messaggio

Angelo Corsi, calciatore sotto contratto con il Cosenza ma da tempo fuori dal progetto tecnico rossoblu, dopo un lungo silenzio, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia contenente un duro attacco, che riportiamo integralmente:

“Magari non sarai abituato a chi non si piega davanti a te oppure hai veramente perso di vista la realtà ma ricorrere a certi mezzi è l’ennesima conferma di quello che sei. Un piccolo uomo ma soprattutto la cosa più lontana dalla Cosentinità che esiste”. 

Pochi giorni fa l’agente del capitano, Luigi Matrecano, sulle colonne della Gazzetta del Sud, per chiarire la posizione del suo assistito, aveva dichiarato: “Il direttore sportivo Roberto Gemmi negli scorsi mesi ci ha proposto varie soluzioni, dall’ingresso nel suo staff fino alla guida di una squadra del settore giovanile, ma Angelo non ha al momento nessun interesse a lasciare il calcio giocato. A 33 anni si sente ancora giovane e in grado di dare un contributo importante. Vuole rimettersi in gioco e non ha nessuna intenzione di precludersi nulla”. 

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza