Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, parla l’avvocato Anselmo: “Con il cadavere ancora caldo la Internò pensava a chi andasse la Maserati”

Il legale della famiglia di Denis: “Circostanza non nuova, vi sono altre fonti di prova che la confermano”

Al termine dell’udienza numero 34 per il processo sull’omicidio di Denis, l’avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia Bergamini, ha parlato con la stampa. Queste le parole dell’avvocato ferrarese: “Nell’udienza di oggi è emersa una circostanza molto importante nel complesso delle altre udienze e che è già emersa in altre deposizioni rispetto ad altri momenti di questa complicata vicenda che ormai tanto complicata non è più. Nel momento immediatamente successivo al verificarsi di quella tragedia con il cadavere di Bergamini ancora a terra, la signora Internò si preoccupava di chi potesse essere la proprietà della macchina dopo la sua morte.”

“Questa circostanza tra l’altro non è nuova perché vi sono altre fonti di prova che la confermano. C’è per esempio la testimonianza del calciatore Marino, che dice che quando ricevette quella telefonata di Isabella Internò dal bar di Infantino, lei era assolutamente calma. Questa è una circostanza che chiaramente dà una chiave di lettura a tutte le scene isteriche, a tutti i pianti e a tutte le disperazioni che giustamente gli altri testimoni hanno rilevato. In realtà, le scene isteriche, i pianti e le disperazioni avevano due retropensieri. Primo: riferire la falsa verità, ovvero il falso tuffo e il falso suicidio, che non è cosa di poco conto. Secondo, quello di preoccuparsi – e questo magari è un pochino meno nobile – a chi andasse la Maserati dopo la sua morte con il cadavere ancora caldo. Ripeto: questa circostanza non è emersa solo oggi per la prima volta, emergerà ed è già emersa con altri testimoni ed è una circostanza coerente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
Il team manager rossoblu è stato espulso dalla panchina nel corso del match con lo Spezia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza