Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Nessun caso Rigione, sabato gioca. Calò è convocato”

Mister Viali alla vigilia del match col Parma: “D’Orazio sta bene, anche il polacco è convocato”

William Viali, allenatore del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Parma, ha toccato diversi punti rispondendo alle domande dei giornalisti.

VENTURI E CALÒIl difensore lo tengo in considerazione, sapendo che mi può essere utile in più ruoli. I numeri dicono che l’ho utilizzato poco, vediamo cosa succede. Siamo la peggior difesa, ma nell’analisi specifica dei singoli, sì, ci sono stati degli errori, ma non è che la difesa si comporti male come reparto. Ad esempio sul gol di Modena non è stato un errore del reparto difensivo. Poi si può provare a cambiare. Ai miei giocatori non prometto nulla, perché un episodio può cambiare una stagione a un giocatore. So che Venturi può essere utile, purtroppo le situazioni nelle varie partite non ne hanno favorito l’impiego. Calò si è allenato, è convocato e verrà in panchina. Stiamo cercando di riportarlo alla migliore condizione, quando l’ho utilizzato, ha contribuito ai risultati. Per noi è importante, mi auguro di averlo al più presto. Gozzi invece ha avuto problemi nel recupero della lesione muscolare e ancora è indietro.

SU RIGIONE IN PANCHINA DA ALCUNE E SULLE POSSIBILITÀ DI VEDERE I NUOVI ACQUISTI DAL PRIMO MINUTOFin qui ho fatto 10 partite e Rigione ne ha fatte 7 e mezza. È uno di quelli che ha più minutaggio. Le scelte sono dettate dal momento ma assolutamente non è un problema e anzi giocherà. Sui nuovi sto considerando la situazione, D’Orazio sta bene, è tra quelli che ha giocato di più. Il polacco l’ho visto abbastanza bene, farà parte dei convocati, dobbiamo ancora capirci, ma sarà sicuramente utile.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza