Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allarme in vista del Bari: in 4 sotto osservazione

Alla ripresa degli allenamenti saranno da valutare le condizioni dei calciatori usciti acciaccati dalla sfida con la Ternana, oltre a Florenzi che dalla tribuna ha lanciato segnali positivi

Lunedì comincia la settimana che porterà alla partita di domenica pomeriggio (ore 16.15) al San Nicola contro il Bari. Si giocherà per la 24ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. In casa Cosenza c’è un po’ di apprensione per i calciatori che hanno lasciato il terreno di gioco contro la Ternana per problemi fisici. E altri che hanno mostrato segnali di sofferenza ma sono rimasti ugualmente in campo, tipo Vaisanen che in questo momento non ci si può permettere il lusso di perderlo.

Sono stati invece sostituiti sia Voca, sia D’Orazio. Il centrocampista già nelle scorse partite aveva accusato la fatica, visto che si è di fronte a uno dei calciatori più utilizzati che percorre più chilometri di tutti nel corso di una partita. Già contro il Parma, invece, il terzino sinistro era stato costretto al cambio così come sabato. Ci sarà molto lavoro per lo staff sanitario alla ripresa degli allenamenti, considerato che i calciatori sotto osservazione sono almeno 4.

Infatti a Vaisanen, Voca e D’Orazio bisogna aggiungere Florenzi che ha saltato la partita contro gli umbri. E l’assenza del centrocampista sardo si è sentita e non poco. Il numero 34 dei Lupi ha seguito la partita dalla tribuna e dopo il triplice fischio lo abbiamo incrociato mentre lasciava lo stadio. Florenzi ha rassicurato dicendo di stare meglio e che contro il Bari sarà al suo posto. Non rimane che incrociare le dita, aspettando martedì giorno della ripresa degli allenamenti…

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza