Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza non tiene il punto, a Bari è sconfitta per 2-1

A fronte di un buon primo tempo, nella ripresa i Lupi vengono schiacciati a lungo nella propria metà campo. Dopo il nuovo svantaggio manca la reazione

Il Cosenza non replica il buon primo tempo ed esce sconfitto dal “San Nicola” di Bari con il punteggio finale di 2-1. Se fino all’intervallo si vede una squadra che gioca con personalità e tiene testa al più blasonato e quotato avversario, i Lupi nella ripresa vengono messi all’angolo senza riuscire a replicare.

Cheddira ha il dente avvelenato per il rigore neutralizzato da Micai e prima colpisce l’incrocio dei pali, poi viene fermato in extremis da Rigione. In mezzo è Botta a sfiorare la rete. Il Cosenza nel mentre ci prova con Zarate, ma i suoi tentativi sono imprecisi. Al 69° è Cheddira a trovare la rete che varrà tre punti, con un imperioso stacco di testa sul quale Micai non può nulla stavolta. Nel finale il Cosenza si riversa in avanti nel tentativo di pareggiarla, ci provano Vaisanen e D’Urso ma senza fortuna.

I Lupi non riescono a replicare la prima frazione di gioco e nel secondo tempo riescono praticamente solo a rincorrere l’avversario. Dopo il nuovo svantaggio manca una reazione organica e razionale, anche i cambi non portano gli effetti sperati.

La sconfitta tiene il Cosenza sempre all’ultimo posto della graduatoria con 22 punti, sebbene gli equilibri non cambiano, visto che in coda hanno perso anche tutte le altre. Sabato prossimo si torna al “Marulla”, avversario il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi nelle ultime cinque gare hanno conquistato 11 punti, al pari del Como. Ha...
Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza