Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ora più buia: Lupi travolti 5-1 a Como

Match senza arte né parte dei rossoblu, autori solo di un breve sprazzo dopo il primo vantaggio dei padroni di casa

È l’ora più buia per il Cosenza, che viene travolto a Como per 5-1 in una gara che doveva e poteva segnare la svolta del campionato dei rossoblu. Una gara senza arte né parte per i Lupi, che sono sembrati in partita solo per una decina di minuti nel primo tempo, quando hanno segnato con Marras e creato altre due chance da rete.

Per il resto il Como ha fatto il bello e il cattivo tempo nella metà campo offensiva, approfittando alla grande degli svarioni difensivi rossoblu. Sul primo gol Gabrielloni viene lasciato solo, il raddoppio è frutto di un’ingenuità di Vaisanen, difesa piazzata male anche della terza e quarta rete del Como, con gli avversari liberissimi di calciare verso la porta.

Davvero pessima la prestazione del Cosenza, sempre ultimo in classifica. Non cambia granché il distacco dai playout, a 3 punti di distanza, e dalla salvezza diretta, a 6 punti. Ma martedì c’è la Reggina e poi lunedì 6 marzo il Genoa. Squadre che lottano per la promozione in Serie A. Se i rossoblu vorranno voltare pagina e provare a giocarsi la permanenza in Serie B dovranno completamente cambiare faccia nell’immediato. Impresa difficile, non impossibile. Ma il tempo stringe.

Subscribe
Notificami
guest

82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza