Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, infortuni e diffide condizionano le scelte di Viali

Problemi a centrocampo con Voca rimasto a casa mentre son otto i calciatori in odore di squalifica per cui qualcuno non giocherà in vista della Spal

Qualche novità ci sarà per come annunciato lo stesso Viali in conferenza stampa alla vigilia della partita che il Cosenza dovrà giocare al Ferraris contro il Genoa. Un po’ per necessità, un po’ per scelte da parte dell’allenatore. Emergenza a centrocampo dove oltre a Praszelik mancherà pure Voca non convocato per il posticipo di lunedì sera. Emergenza anche in attacco dove sono out Zarate e Finotto. E poi la lunga lista dei diffidati: Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Rigione, Rispoli, Meroni, Calò. Sono in troppi a rischio squalifica e domenica prossima c’è la sfida con la Spal, scontro diretto per la salvezza.

In difesa Venturi potrebbe prendere il posto di Rispoli mentre Vaisanen torna titolare con Rigione in panchina. A centrocampo Brescianini e Calò dovrebbero giocare dall’inizio mentre Florenzi, in virtù della diffida, potrebbe partire dalla panchina con uno tra Cortinovis e Kornvig al suo posto. Sulla trequarti certo di una maglia Marras, l’altro potrebbe essere D’Urso al rilancio da titolare. Punta centrale Nasti.

COSENZA 4-3-2-1: 1 Micai; 23 Venturi, 15 Vaisanen, 13 Meroni, 11 D’Orazio; 4 Brescianini, 6 Calò, 72 Cortinovis; 32 Marras, 10 D’Urso; 20 Nasti.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza