Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ancora differenziato precauzionale per super Micai

Il portiere, grande protagonista della vittoria di domenica con la Spal, continua a lavorare a parte in vista della partita con il Frosinone. Le indicazioni di Viali

Dal Cosenza calcio non c’è nessun allarme: “Ancora differenziato precauzionale per Alessandro Micai“. Però un po’ di preoccupazione c’è, considerato che uno dei grandi protagonisti della vittoria sulla Spal (la super parata si Dickmann al 52′ del secondo tempo) continua a non lavorare con il gruppo. Nel pomeriggio si torna in campo per un’altra seduta di allenamento e se ne saprà di più sulle condizioni del portiere.

Intanto Viali continua a lavorare sulla formazione da mandare in campo al Benito Stirpe. Tre le assenze per squalifica, oltre a Zarate e Praszelik. Per quanto riguarda le sostituzioni di Rispoli e Rigione pare non ci siano molti dubbi: toccherà a Martino presidiare la corsoa destra, mentre il centrale finlandese giocherà al fianco di Meroni. Per quanto riguarda il sostituto di Marras, pure lui squalificato, in preallarme c’è Cortinovis. In avanti è stata provata la coppia formata da Nasti e Delic, opzione da tenere in forte considerazione per la partita con il Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza