Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in 3 per 2 maglie: blindato il centro della difesa

Il capitano Rigione torna disponibile e contende il posto da titolare a Vaisanen e Meroni: tre calciatore che Viali considera sullo stesso livello

Alla ripresa del campionato, sabato 1 aprile, il Cosenza sfiderà al Marulla (ore 14) il Pisa. Si gioca per la 31ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023. La prima di 8 finali per centrare l’obiettivo della salvezza, ennesima impresa che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile da realizzare. E invece grazie alle 3 vittorie nelle ultime 4 partite, i Lupi sono tornati prepotentemente in corsa. Contro i nerazzurri di D’Angelo ennesimo snodo cruciale della stagione. Non potrebbe essere diversamente visto che per diverse settimane si è stati ultimi in classifica…

Il momento è positivo. Le due vittorie di fila, senza subire gol, con Spal e Frosinone hanno alimentato le speranze di permanenza in Serie B. Non solo le prodezze di Brescianini ma anche quelle di Micai e di una difesa che è tornata più attenta. Contro la squadra di Oddo i due centrali sono stati Rigione e Meroni, mentre contro l’undici di Grosso è toccato a Vaisanen e Meroni. Con il ritorno del capitano dalla squailifca, in 3 si giocano le 2 maglie. Tre calciatori che Viali, come ha detto nelle scorse settimane in conferenza stampa, considera allo stesso livello. Vedremo sabato a chi toccherà.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza