Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, restano tanti i dubbi per la partita con il Perugia

Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi: preoccupano le condizioni dei calciatori infortunati. Giovedì allenamento, conferenza stampa di Viali e partenza per Roma

Il Cosenza ha sostenuto la seduta di allenamento sul terreno del Marulla. “Esercizi di attivazione tecnica ed esercitazioni tattiche improntate alla preparazione della gara. Partita finale”, si legge sul sito del club rossoblù. Nessuna informazione per quel che concerne la situazione degli infortunati. Non giungono, comunque, sensazioni positive. Per cui in vista della partita con il Perugia restano tanti i dubbi sulla disponibilità dei calciatori a cui Viali potrà affidarsi.

Capitolo difesa. Pare di capire che Rigione difficilmente potrà recuperare dal problema al polpaccio. Si sta facendo di tutto per provare a riportare tra i disponibili Vaisanen e Venturi, o almeno uno dei due. Infortuni importanti dai quali non se ne viene fuori con facilità. Le cure fisioterapiche e uno specifico allenamento differenziato si spera possano portare all’obiettivo. Attenzione anche a Florenzi il cui problema al ginocchio non sembra più essere l’infiammazione, ma ci sarebbe dell’altro a procurargli fastidio.

Domani, giovedì 20 aprile, seduta di allenamento pomeridiano. Seguirà la conferenza stampa dell’allenatore e la partenza direzione Roma dove la squadra rimarrà in ritiro. Venerdì mattina la rifinitura nella capitale, quindi il pranzo e nel pomeriggio trasferimento a Perugia. Al Curi si gioca sabato 22 alle ore 14, partita della 34ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un mese il tecnico lombardo è riuscito a ricompattare l'ambiente e riaprendo le porte...
Non solo l'obiettivo di Tutino di superare i 19 gol di Negri segnati nel 1994-1995...
I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza