Cosenza, obiettivo Ascoli: si torna in campo nel pomeriggio

Terza seduta di allenamento settimanale per i Lupi che attendono nelle prossime ore una notizia importante per questo finale di stagione

Obiettivo Ascoli, senza mollare di un centimetro. “Convinti e uniti”, come ha scritto Pietro Martino su Instagram: il Cosenza crede nella salvezza, ed è consapevole che la partita del Del Duca rappresenta l’ennesimo snodo cruciale della stagione. Proseguono gli allenamenti in attesa della partita di sabato, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14: si gioca per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.

Nel pomeriggio è in programma il terzo allenamento della settimana. Viali comincia a entrare nel vivo delle scelte per l’undici da mandare in campo contro i bianconeri, reduci da 3 vittorie di fila nelle ultime 3 partite giocate davanti ai propri tifosi (battuti Brescia, Sudtirol e Pisa). E che adesso accarezzano il sogno playoff. Ma dall’altra parte ci sarà un Cosenza con motivazioni altissime per centrare la salvezza.

E nelle prossime ore in casa rossoblù è attesa una notizia importante per quanto riguarda Marco Nasti. Il giovane attaccante scuola Milan è atteso dalla Nazionale Under 20 per i Mondiali in Argentina. Gli azzurrui di Nunziata debutteranno il 20 maggio contro il Brasile (la Nigeria mercoledì 24 e la Repubblica Dominicana sabato 27). Quella di Ascoli potrebbe essere la sua ultima partita in rossoblù ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio secondo il quale Nasti dovrebbe rinunciare all’azzurro. Scelta di cuore… rossoblù!

4 risposte

  1. Se veramente decide di escludersi dai mondiali per giocare col cosenza allora vuol dire che è svitato quanto basta per diventare idolo…

  2. MI RACCOMANDO MARRAS…NON CADERE IN PROVOCAZIONI,PERCHE HANNO COMINCIATO CON LA STORIELLA DEL TUO RIFIUTO DI ANDARE AD ASCOLI…MI RACCOMANDO.LO STESSO PER GLI ALTRI LUPI..BASTA GIOCARE I RI STRAZZUMU…JAMU LUPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie