Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a inizio settimana si decide: Gemmi-Viali verso il sì

Il direttore sportivo si è preso un po’ di giorni di relax e lunedì torna in Calabria per incontrare Guarascio, l’allenatore, che ha cominciato il tour in moto, è atteso tra martedì e mercoledì

Nei giorni scorsi il direttore sportivo Roberto Gemmi si è incontrato con il presidente Eugenio Guarascio e sono state messe le basi, si dice molto solide, per proseguire il percorso insieme. Il Cosenza, dopo l’ennesima salvezza sul filo di lana, dovrebbe ripartire dal dirigente napoletano. A meno di clamorosi ripensamenti, che non sarebbero una novità dalle parti di Via degli Stadi.

Mercoledì Gemmi ha staccato dopo l’ennesimo colloquio con il patron del club rossoblù: adesso un po’ di giorni di relax, per tornare in Calabria lunedì. Il direttore sportivo è sempre rimasto in continuo contatto con l’allenatore William Viali, il quale proprio mercoledì pomeriggio ha cominciato il tour in moto in Corsica con la sua Harley Davidson, assieme a un gruppo di amici della Toscana.

Ciò che trapela dalle stanze dei bottoni è una ventata di ottimismo. Nel senso che si stanno creando tutti i presupposti per costruire campionati più tranquilli rispetto agli ultimi. E la frase più ricorrente che viene ripetuta dall’entourage del proprietario del Cosenza calcio è sempre la stessa: “Stavolta vuole fare le cose per bene”. Dunque, lunedì l’incontro con Gemmi poi tra martedì e mercoledì negli uffici di Guarascio è atteso Viali. La conferma dei due, a oggi, sembra essere in discesa. Si va verso il sì.

Subscribe
Notificami
guest

110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza