Non solo i numeri dell’attacco e della difesa ma grazie al lavoro di Caserta bisogna migliorare anche sulle partite lontano dal Marulla necessita una inversione di tendenza
Migliorare i numeri in fase realizzativa e allo stesso tempo abbassare notevolmente la cifra dei gol subiti. Due degli obiettivi principali che il Cosenza ha chiesto a Fabio Caserta nel momento in cui si è decisi di condividere il progetto. Sul campo le strategie dell’allenatore, da dietro la scrivania l’abile regia di Roberto Gemmi: il direttore sportivo sta lavorando, bene, per mettere lo staff tecnico nelle condizioni di raggiungere gli obiettivi.
Il 3-0 sull’Ascoli ha tenuto accesso il fuoco dell’entusiasmo sulla scia dello scorso finale di stagione, culminato con la vittoria del playout con il Brescia. Una base importante sulla quale si sta cercando di costruire un percorso ambizioso, al netto di quello che accadrà nelle ultime ore di calciomercato. Il 3-0 sull’Ascoli, si diceva. A vedere i numeri due obiettivi sono stati già messi nel mirino e con risultati eccezionali: fase realizzativa e soprattutto porta inviolata.
Addirittura i dati statistici hanno consegnato agli archivi un primo tempo nel corso del quale l’Ascoli non ha mai calciato nello specchio della porta. Per Micai è arrivato il primo clean sheet stagionale, merito dell’organizzazione di squadra ma senza dimenticare il vantaggio, di non poco conto, di avere giocato tutto il secondo tempo con tre calciatori in più viste le espulsioni di Falasco, Buchel e Forte.
Sabato si torna in campo per la 2ª giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Ed è un bel test, un primo esame per il Cosenza. Al di là delle statistiche fini a sé stessi, un altro percorso da migliorare è proprio quello dei risultati positivi lontani dal Marulla. Necessita una vera e propria inversione di tendenza, uno scarroccio come dice la gente di mare. Infatti in trasferta i Lupi hanno vinto una sola partita (con il Frosinone, 0-1 gol di Brescianini il 18 marzo 2023) nelle ultime 18 (6 pareggi e 11 sconfitte). E il timoniere Caserta è già a lavoro…



Da Genova e Genoano … FORZA COSENZA ❤️💙
Viditi Ca u caccaanzaru ha fattu na bella squadra
Ehi suino ma non lo sei
Sei una mer.da del cozzo di cz forse
Hai nome e cognome di uno al 41 bis proprio di qui
Strano
Mi sa che non sei un suino
Che lavora 12 ore al giorno in fabbrica
E sei schiavo del padrone per 800 euro
E hai un presidente capraro che ti ha fatto retrocedere e ti farà fallire
Ehi suino ma forse sei del cozzo di cz
Come va in C retto cesso
Vi brucia il cu.lo al 95
Stiamo godendo e godiamo come pazzi
Per una mini invasione ti si alza?
Povero hai preso le cinghiate e le manganellate
Scappavate come i conigli giallorozzi
Sono famosi per questo siete gemellati
Mai avvicinati al settore e chi c’è sa
Ora vai a finire di lavorare il turno in fabbrica
Da 12 ore e fai lo schiavo al tuo padrone
Ma hai però un presidente capraro che ti farà fallire e ti ha spedito in C retto cesso
Ehi suino ma forse sei del cozzo di cz
Come va in C retto cesso
Vi brucia il cu.lo al 95
Stiamo godendo e godiamo come pazzi
Per una mini invasione ti si alza?
Povero hai preso le cinghiate e le manganellate
Scappavate come i conigli giallorozzi
Sono famosi per questo siete gemellati
Mai avvicinati al settore e chi c’è sa
Ora vai a finire di lavorare il turno in fabbrica
Da 12 ore e fai lo schiavo al tuo padrone
Ma hai però un presidente capraro che ti farà fallire e ti ha spedito in C retto cesso
MERONI
😂 😂 😂
😂😂😂😂😂☺️😂😂😂😂☺️
Possiamo perdere al massimo 10 partite per poter giocare i playoff
Inutile arrabbiarsi con un ignorante , risponderti sarebbe come abbassarmi ai tuoi livelli, per questo ti saluto!!!
Viva il Cosenza e la libertà !!!!!
Inutile arrabbiarsi con un’ignorante , risponderti sarebbe come abbassarmi ai tuoi livelli, per questo ti saluto!!!
Viva il Cosenza e la libertà !!!!!
Caro mister la società ha fatto il massimo ora tocca a te fare scendere in campo la migliore formazione senza se e senza ma che hai una Ferrari in mano
io li capisco sti quattro scemi che vengono a rompere le balls nelle bacheche altrui, è un modo per respirare un po’ di aria di serie B.