Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, partono le operazioni rinnovo: c’è anche Venturi

Finito il mercato estivo nelle priorità del direttore sportivo Gemmi ci sono i prolungamenti dei contratti: oltre a quello del centrale anche Martino, Meroni e D’Orazio

Chiusa la parentesi estiva del calcio mercato, il direttore sportivo Roberto Gemmi adesso comincia le operazioni con i rinnovi dei contratti. Che in parte erano state già avviate nei mesi scorsi, poi accantonate per le evidenti esigenze di costruire la squadra da mettere a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta.

Nel Cosenza del futuro ci sarà ancora Michael Venturi. Il difensore centrale nato a Rimini il 23 gennaio 1999 e portato in rossoblù da Roberto Goretti a parametro zero dopo il fallimento del Carpi. Il calciatore con la maglia dei Lupi ha collezionato già 41 presenze, quella appena cominciata è la terza stagione consecutiva. Pronto per lui il rinnovo alemno fino al 2025: prolungamento di un altro anno, con opzioni di ulteriori rinnovi.

Sulla lista del direttore sportivo Gemmi ci sono anche Pietro Martino, Andrea Meroni e Tommaso D’Orazio. Tutti e tre con il contratto a scadenza a giugno 2024. I calciatori erano in cima alla lista e nei prossimi giorni quegli accordi verranno tirati fuori dal cassetto, per poi opporre le firme sui nuovi contratti. Anche in questo caso dovrebbero essere a scadenza 2025, con opzioni di rinnovo.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal ritorno in Serie B i gol subiti, eccezion fatta per il 2020, erano stati...
Un finale in crescendo per i Lupi e l'attaccante che ha trascinato la squadra a...
Non solo incontri conviviali e manifestazioni con gli sponsor ma Guarascio ha già programmato un...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza